Caricamento...

Futsal Isola: galà di lusso

I giovanissimi contro la rappresentativa


I migliori giovanissimi della Regione contro i migliori giovanissimi della Regione. Un gioco di parole. Sintesi striminzita di un happening che in casa Orange ha dato nuovo ossigeno al progetto Futsal Isola-N9. Rappresentativa regionale contro i giovanissimi di mister Quieto. Un antipasto prima del big match contro la Mirafin di sabato prossimo. L’ultimo ostacolo al primo posto nel girone.
 
IL GALÀ DI LUSSO Contro la rappresentativa regionale, mercoledì alle 19 al PalaDanubio, sarà un galà di lusso. “Un test importante contro i migliori dei giovanissimi del Lazio – ammette il responsabile del settore giovanile, Andrea Colaceci – per noi è motivo di grande orgoglio. Il fatto che ci abbiano scelto significa che il lavoro intrapreso dalla Futsal Isola-N9 a livello giovanile sta dando i suoi frutti”.
L’obiettivo è creare un grande polo, un serbatoio per il futuro. “I giovanissimi allenati da mister Quieto – sottolinea Colaceci – hanno un ottimo roster. Ci piacerebbe ripetere l’impresa di tre anni fa quando ci giocammo una finale scudetto. I ragazzi hanno stoffa anche se c’è ancora molta strada da fare. Ora pensiamo a battere la Mirafin e arrivare primi nel girone. Poi penseremo ai play off e a tutto il resto. Il gruppo comunque ha ottime doti, grandi qualità. Se rimarrà umile potrà fare grandi cose”.
Il lavoro sta pagando: “Molti giovanissimi hanno avuto convocazioni negli allievi. E di conseguenza anche molti allievi stanno giocando in pianta stabile con la juniores elìte e juniores con l’under 21 risultando spesso anche decisivi. In settimana Belardini ha esordito con un gol. Il progetto con la Futsal Isola sta dando subito dei risultati e ci permetterà di sfornare negli anni giocatori di talento che sapranno fare strada nel Futsal”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz