La Banda Arribas vince ancora. Pioli: “Ci crediamo, siamo un gruppo fantastico. Il mister? Il valore aggiunto”
La Juniores Oranje macina vittorie. Venerdì scorso è toccato all’Academy. Martedì al Città Eterna cadere sotto i colpi della Banda Arribas attualmente seconda in classifica a un punto dalla prima della classe.
“Ci crediamo – dice Emanuele Pioli, due gol nell’ultima partita – già durante lo scorso girone di ritorno avevamo dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo lavorato duro in questi mesi. Grazie a mister Arribas siamo migliorati tantissimo. Questi risultati non stanno arrivando per caso. Vincere non è mai una passeggiata”.
“Venerdì vittoria sudata ma meritata – spiega Pioli – dopo un primo tempo combattuto nel secondo siamo usciti. Dovevamo chiuderla ma la palla proprio non entrava. Pur nella difficoltà non ci siamo abbattuti anzi, abbiamo continuato a giocare e alla fine la vittoria è arrivata grazie a una bella rete di Colla”.
Martedì un’altra vittoria: “Con il Città Eterna siamo partiti maluccio – sottolinea il talentino Oranje – siamo andati sotto. Il mister c’ha spronato. Siamo usciti dal guscio e vinto una partita segnando anche diversi gol”. In rete Pioli e D’Aprano (doppiette per loro), una a testa per Pascariello e Colla.
“Ora siamo secondi – dice ancora Pioli – normale crederci e puntare ad arrivare primi. Abbiamo un tecnico che ci motiva sempre, ci sprona, ci aiuta nelle difficoltà. È un fratello maggiore. Il miglior mister che potevamo chiedere”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central