Vincono 6-0 i ragazzi di mister Arribas contro l’Accademy Ronciglione. Match in bilico per l’under 21
Esordio migliore mister Arribas ai suoi non lo poteva chiedere. La Juniores Oranje vola e supera 6-0 in trasferta l’Accademy Ronciglione. Per l’Isola triplo Arpinelli, doppio Colla e gol di Cozia.
“Quest’anno abbiamo il vantaggio di avere un gruppo molto unito e amalgamato – spiega il tecnico – i ragazzi si conoscono da tempo. I nuovi, Cerulli e Pascariello, si sono integranti in fretta. Abbiamo giocato un’ottima partita. Tosti dietro, molto bravi nelle ripartenze. Tiveron, Arpinelli e D’Aprano sono ormai anche pilastri nell’under 21, questo ci aiuta. Il campionato? Dopo il girone di andata potremo fare un primo bilancio, ma questa squadra ha tutti i mezzi per recitare un ruolo da protagonista”.
Sfortunata invece l’under 21 (vedi foto) che scivola 4-2 con la Cogianco. Match sempre in bilico, con gli Oranje privi di tre uomini cardine: capitan Mazzuca, Ruisi ed Esposto.
“Purtroppo – sottolinea mister Arribas – abbiamo dovuto rinunciare a dei giocatori per noi fondamentali, ruotavamo solo in sette e davanti avevamo comunque una formazione che a livello giovanile si è sempre espressa in maniera ottima. Peccato per un paio di errori che ci sono costati carissimo. Rimane però la bella prestazione di squadra e degli Juniores, Tiveron all’esordio, D’Aprano e Arpinelli. Sono convinto che lavorando in questa maniera riusciremo a fare bene”. Per l’Isola gol di Terlini e Marconi.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central