Negri: “Dopo questo incontro la squadra ha ricevuto una inezione di autostima concentrandosi e restando uniti”
Continua senza sosta la bellissima favola dei Giovanissimi 2001 della Tevere Roma di mister Luca Negri che compiono una vera impresa battendo l’Honey Soccer di mister Mondella, imbattuti fino a domenica, subendo solo 5 goal e pareggiando solo una volta.
Un ottimo lavoro quello di Mister Negri, che ha preparato con molta scrupolosità questo incontro “Sabato ho voluto portare i ragazzi in ritiro, presso la vulcanica super tifosa laziale Suor Paola presso la sua casa accoglenza SO.SPE. – ha detto Mister Negri – dove abbiamo ricevuto la gradita visita di Delio Rossi, ex allenatore delle squadre Lazio, Palermo, Fiorentina e Bologna, che si è intarttenuto con i ragazzi parlando del suo vissuto di calcio professionistico, dicendo loro di non mollare mai e di giocare sempre per divertirsi perchè, al calcio professionistico ne arrivano veramente pochi uno su 3000”.
LA PARTITA L’impresa è arrivata sul campo con un classico 2 a 0, con due magnifici gol di Cecerchi che ha segnato alla Dybala e il secondo con uno scambio a due con Rocco Esposito e palla in rete.
L’entita della vittoria, nella sua grandezza, è che l’Honey calcio era imbattuta e prima in classifica con un solo pareggio nell’intero campionato, cosa importante che l’Honey perde la testa della classifica a favore del Trastevere Calcio. Non ci resta che fare i complimenti a Mister Negri e ai suoi ragazzi, per consolidare il loro terzo posto.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central