Caricamento...

Gli atleti della Stratos A.s.d.c vincono la gara “Crew of the Year 2023”

Il premio più prestigioso e ambito da tutti i ballerini di Hip Hop


Grande affermazione della Stratos A.s.d.c. di Fiumicino alla 27esima edizione del MC Hip Hop Contest 2023, a Riccione. La compagine “Tha Family & O-Mega Crew” ha vinto la gara “Crew of the Year 2023″, il premio più prestigioso e ambito da tutti i ballerini di Hip Hop.

“Eh sì, stavolta ce l’abbiamo fatta e questa vittoria ha un sapore davvero davvero speciale”, commenta entusiasta l’associazione Stratos, non nuova a vittorie in campo nazionale ed internazionale con i suoi atleti ed allievi.

Selezionati tra le 3 crew che si sono maggiormente distinte per meriti negli anni, la squadra vincitrice ha presentato una coreografia a tema Anni 80 (obbligatorio per tutte le tre crew in gara) ed un cavallo di battaglia a tema libero. 

“Un lavoro davvero importante e impegnativo che in quest’ultimo mese e mezzo ha visto i 27 componenti del gruppo e il loro meraviglioso coreografo Antonio Carrasco, lavorare ore ed ore in sala senza sosta e fino a sera tardi. Oltre a ciò, qualche infortunio di troppo e tante influenze ma, nonostante tutto, i ragazzi e il loro coach non hanno mai perso di vista l’obiettivo e, tra lacrime e sorrisi, ce l’hanno fatta. È un grande orgoglio”, ha aggiunto.

I 6 giudici internazionali hanno speso per loro parole bellissime dando anche importantissimi consigli e il loro giudizio ha evidenziato:

– energia allo stato puro

– ottima tecnica 

– pulizia e sincronia

– bei costumi

– ottima scelta musicale

“Bravi ragazzi e bravo Antonio Carrasco, davvero un lavoro eccellente fatto con immensa passione che ha fatto rivivere ad una platea sold out di migliaia di persone, la magia dei meravigliosi anni 80. Erano anni che guardavamo la Crew of the Year dal pubblico con occhi sognanti e stavolta su quel palco davanti a migliaia di ballerini c’eravate voi e ci avete fatto sognare. Complimenti ragazzi: siete grandi e complimenti anche alle altre due fantastiche crew in gara, è stato un onore confrontarsi con gruppi di così alto livello.

Ringraziamo di cuore il nostro insegnante e coreografo per la persona speciale che è, i ragazzi della Tha Family per questa meravigliosa comunione di cui andiamo tanto tanto fieri, Emanuela Cecconello per i meravigliosi costumi e grazie ai genitori per il supporto prezioso  e la fiducia. Se puoi sognarlo puoi farlo…e noi lo abbiamo fatto!”, il commento finale di Stratos.    

Ma all’MC Hip Hop Contest è arrivato anche un altro risultato strepitoso per la scuola, la vittoria nella categoria Young B della crew dei più piccoli, i GAMMA BANDITS, un gruppo di 23 ballerini dai 7 ai 13 anni con un talento mostruoso che riesce a trasmettere a chi li guarda un’energia pazzesca.

Questi piccoli, capitanati dall’insegnante/coreografa Emanuela Cecconello e insieme da solo 1 anno, non hanno mai sbagliato un colpo, e nonostante la loro giovane età e le numerosissime crew in gara, sono riusciti a compiere un’impresa davvero storica sbaragliando tutti e conquistando il 1° posto. “Complimenti ragazzi davvero un gran lavoro, siamo orgogliosi di voi, continuate così, sognate in grande e noi sogneremo con voi”.

 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online