“Attendo con trepidazione l’inizio della stagione”
Vietato soffermarsi esclusivamente sul presente. Come raccontato sin dal primo momento, per la nuova MB Sporting Club targata Supernova è importante infatti anche il futuro. Dal settore minibasket alla squadra senior che nella stagione 2023-24 sarà impegnata nel campionato di Serie D (categoria che si chiamerà Divisione Regionale 1) con tanti ragazzi cresciuti nella propria cantera.
Dopo Ukmar il club rossonero annuncia la riconferma anche del play-guardia classe 2001 Daniele Profumo. “Attendo con trepidazione l’inizio della stagione, non vedo l’ora di tornare in palestra e portare così in campo l’importante progetto che la Supernova ha strutturato per la MB – le prime impressioni del cestista rossonero – Le ambizioni della società rendono il tutto ancora più entusiasmante”.
“Sono molto contento – aggiunge – che alla guida tecnica ci sia ancora coach Carradore, insieme a lui sono convinto che faremo bene. Certo il campionato sarà lungo e più complicato rispetto al recente passato, ma questo non deve spaventarci. Personalmente posso garantire che l’impegno sarà massimo, voglio continuare a crescere e voglio poter dare un contributo sostanzioso alla squadra”.
Dopo aver mosso i primi passi con Civitavecchia, facendo anche il debutto in C Gold, e giocato con Vigna Pia in C Silver, nel 2019 Daniele Profumo si trasferisce a Maccarese dove diventa inizialmente un punto fermo delle giovanili e poi anche della prima squadra. Nella scorsa stagione 11 i punti di media a partita in Serie D.