Caricamento...

La Supernova cade anche a Latina

Non arriva la reazione sperata da parte della Supernova Fiumicino.

 

Non arriva la reazione sperata da parte della Supernova Fiumicino di C che non ha la forza di entrare quasi mai in partita in casa del New Basket Time Latina (95-63).

 

A differenza delle prime due giornate sono a disposizione Finamore e Zappalà, sono invece out Staffieri e Vani. Coach Di Segni, quindi, non può fare altro che ricambiare il suo quintetto proponendo Tripodi nello starting five. Dopo qualche minuto incoraggiante i rossoneri iniziano però a frenare sempre di più azione dopo azione, tanto che al 16′ tocca fare i conti con un pesante -20 (45-25) che preoccupa e non poco. Una preoccupazione che Marchetti in chiusura di primo tempo prova a trasformare in carica per la ripresa con un gioco da quattro punti e un canestro in transizione che permettono alla Supernova di arrivare sul -9.

 

Ma alla fine non basterà per cambiare la sceneggiatura della partita. Neppure un po’. Inizia, infatti, la ripresa e Latina si avvicina nuovamente alle venti lunghezze di vantaggio che bastano comunque per estromettere definitivamente Tebaldi e compagni dalla partita con largo anticipo rispetto alla sirena finale.

 

NEW BASKET TIME-SUPERNOVA FIUMICINO 95-63 (33-21, 47-38, 76-52)

Supernova: Zappalà 6, Peroni 2, Tebaldi 16, Tripodi 5, Guadagnini 6, Manzo 2, Manzotti 11, Mazzone 2, Finamore 2, Marchetti 11. Coach Di Segni.

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale