Coach Bonora: “c’è grande emozione a poche ore dalla prima ufficiale in rossonero”
Sono stati e saranno giorni di novità in casa Supernova Fiumicino, prima quella riguardante Davide Bonora alla guida tecnica della Serie B e poi quella del Pala Sorbo. Il club rossonero, infatti, sabato alle 17:30 in occasione della sfida contro l’Esperia Cagliari darà il via al suo nuovo percorso presso l’impianto sportivo di Ladispoli. Importante in tal senso la fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale locale guidata dal sindaco Grando e della Supernova Dinamo Ladispoli del presidente Fois.
“Indubbiamente c’è grande emozione a poche ore dalla prima ufficiale in rossonero – dichiara il coach Bonora alla vigilia – Al tempo stesso, però, c’è grande attenzione alla partita, grande curiosità per il debutto nonché grande carica. Affronteremo una squadra in netta crescita, sia dal punto di vista dei risultati che del gioco, e che è più forte rispetto a quello che dice attualmente la classifica. Per fare bene, quindi, servirà grande carica anche da parte dei miei ragazzi, sapendo però che andrà trasformata in lucidità e non frenesia nel corso dei quaranta minuti di gioco. Fino a oggi la Supernova ha spesso e volentieri vinto e giocato bene, per cui voglio rivedere la stessa intensità e aggressività di tante gare precedenti, aggiungendo quelle poche cose che abbiamo provato nel corso della settimana” conlcude Bonora.
Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.