Al “Villaggio Sportivo Beach Estate” la rivincita tra i campioni del Mondo del Brasile ed i vicecampioni dell’Italia
di Dario Nottola
Un “classico” che si annuncia spettacolare come nelle migliori tradizioni. Sarà infatti Fiumicino, domani, ad ospitare la rivincita dell’ultima finale mondiale di beach soccer tra i campioni del Mondo del Brasile ed i vicecampioni dell’Italia, confermandosi “città dello sport su sabbia”.
La sfida, domani e domenica, sarà il primo appuntamento di spicco del “Villaggio Sportivo Beach Estate”, sul Lungomare della Salute, che ospita la tappa dello “Sky Sport International Beach Soccer Tour”, e che vedrà la partecipazione anche delle nazionali di Romania ed Egitto.
“Si tratta di un happening che sono sicura appassionerà i nostri concittadini e si trasformerà in un richiamo turistico per molti romani e non solo – sottolinea Federica Poggio, assessore Sport e Turismo del Comune di Fiumicino – Ricordo le date per poter assistere, gratuitamente, alle partite: domani, dalle 18 alle 21, e domenica, dalle 20 alle 23. Sempre domani, alle 21, inaugureremo il maxi schermo dove, chi vorrà, potrà assistere al match inaugurale della nazionale italiana ad Euro 2024 contro l’Albania”.