Pasquinelli: “La sconfitta contro Montesacro non è stata facile da metabolizzare”
Rialzarsi, subito. Trovare continuità, ancor di più. Ha due obiettivi ben precisi la MB Sporting Club dopo il ko casalingo del weekend scorso.
Idee chiare e grande voglia di rivalsa per i rossoneri alla vigilia della trasferta di domani contro la Virtus Basket Pontinia (palla a due alle 18:00).
“Stiamo vivendo un periodo non completamente roseo poiché non riusciamo a essere costanti per tutta la durata della partita, l’ultima prestazione così come quelle precedenti sono state delle prove evidenti in tal senso – ha detto a ventiquattro ore dalla palla a due il playmaker Lorenzo Pasquinelli – Il ko contro Montesacro non è stato facile da metabolizzare dal punto di vista mentale, ma sin dall’allenamento di martedì siamo ritornati in palestra con grande voglia di lavorare e con lo spirito di chi sa che deve rimboccarsi le maniche”.
“Siamo ancora tra le prime tre della classe e quindi non dobbiamo far altro che rimetterci subito in carreggiata. Pontinia? Ottima squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà, toccherà dare il massimo perché non è ammesso mollare questa volta. Dobbiamo e vogliamo recuperare i punti persi per strada” conclude il playmaker Lorenzo Pasquinelli