Caricamento...

Tra presente e futuro. Porfidia: “Un progetto solido e importante”

La nuova società della MB Sporting Club a lavoro per strutturare nel migliore dei modi le prossime stagioni


A lavoro per il presente e per il futuro, la nuova società della MB Sporting Club non vuole infatti perdere tempo. Già da alcune settimane è a lavoro per strutturare nel migliore dei modi le prossime stagioni, a partire ovviamente da quella targata 2023-24, che dovranno regalare al territorio di Maccarese momenti belli e avvincenti, proseguendo sulla scia intrapresa dal 2000 in poi dall’ex presidente Vincenzo Macchini e da Arabella Bottaccioli (photo Francesco Ranieri).
 
A capo del board del polo Supernova che gestirà Fiumicino e la MB il dott. Gianpaolo Porfidia: “Le ultime settimane sono state intense ma anche belle, perché insieme al duo Laurenza-Iannicelli siamo convinti di aver dato il via a una pianificazione di grande spessore. Siamo sicuri di poter mettere a disposizione del territorio di Maccarese un progetto solido e importante che fa capo al polo Supernova”.

“È doveroso da parte mia – prosegue – ringraziare Macchini e la vecchia proprietà per la disponibilità mostrata nel voler definire l’accordo. Dietro le quinte, grazie all’apporto di uno staff di ottimo spessore, il lavoro sta proseguendo a passo spedito, nei prossimi giorni presenteremo nel dettaglio alla nostra comunità tutte le attività che si svolgeranno nel corso della stagione 2023-24, perché la gente sarà sempre al centro del nostro progetto”.
 
Oltre al presidente del polo Supernova, l’organigramma rossonero ha al suo interno numerose figure professionali pronte a costruire un futuro importante per la MB: il presidente Mauro Savasta, il vice presidente del polo Supernova Andrea Laurenza, il vice presidente Vincenzo Macchini, il gm del polo Supernova Salvatore Iannicelli e il consigliere Piero Profumo.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz