Caricamento...

Memorial Luigi Giuliano

I pulcini 2005 conquistano il terzo posto giocando una gara grintosa


Avati così. Il Fiumicino Calcio 1926 non è sazio. Dopo i due secondi posti al Memorial Simone Costa, altra coppa e pulcini 2005 dei mister Nevi e D’Intino, terzi classificati al Memorial Luigi Giuliano, torneo giovanile realizzato dall’Asd Sport Time.
Otto squadre, due gironi. Tutti sfidano tutti. Le prime due volano in semifinale. Nel girone B con Unipomezia, Vigili Urbani e Atletico Grifone i rossoblù collezionano due vittorie (7-1 con l’Unipomezia e 4-2 contro l’Atletico Grifone) e una sconfitta, amarissima contro i Vigili Urbani (3-4 il risultato finale).
Si vola alle semifinali. L’urna dice Helios Club. Partita strana. I ragazzi del duo Nevi-D’Intino colpiscono tre legni, giocano ma non riescono a concretizzare e beccano gol sugli unici errori difensivi. Una maledizione che costa la finalissima per il primo e secondo posto. Ma c’è una coppa da conquistare. Nella finalina di nuovo i Vigili Urbani. Stavolta finisce diversamente. I rossoblù si impongono per 5-4 giocando una gara grintosa. Matteo Rossi cala il tris. Zanello e Plini mettono le ali al Fiumicino, i portierini Gallini (premiato con la coppa per il miglior numero uno del torneo) e Franceschini in bacheca il primo trofeo dell’anno per i 2005. Un altro successo dal cuore rossoblù.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz