“Un talento del nostro territorio che da sempre si è contraddistinto in questa specialità”
Dopo il successo di Edoardo Giordan, l’atleta di Torrimpietra, salito sul terzo gradino del podio, nella prova maschile della sciabola categoria A, nei Giochi Paralimpici di Parigi 2024, i complimenti della consigliera regionale del Pd Lazio e segretaria comunale di Fiumicino, Michela Califano.
“Voglio inviare ad Edoardo Giordan i miei complimenti per la conquista della medaglia di bronzo nella sciabola categoria A, alle Paralimpiadi di Parigi. Un talento del nostro territorio che da sempre si è contraddistinto in questa specialità e che da anni ormai ci ha abituato a risultati importantissimi” ha dichiarato Califano.
“La sua tenacia, la sua abnegazione, la forza con la quale pratica questo sport sono da esempio per tutti noi e per tutti i ragazzi di Fiumicino e non solo. Compito delle istituzioni deve essere invece quello di incentivare i giovani mettendo a loro disposizione strutture adeguate e fruibili” ha concluso la consigliera regionale del Pd Lazio e segretaria comunale di Fiumicino