Caricamento...

Promozione: il Fregene Maccarese di Mister Natalini vince con il Tarquinia Calcio per 4-1

Il risultato si sblocca dopo 4′: il giocatore Simone Davì calcia direttamente in porta siglando il vantaggio


Il Fregene Maccarese di Mister Natalini, imbattibile tra le mura del “Paglialunga” in questo girone di ritorno, vince con il Tarquinia Calcio per 4-1.
 
Il risultato si sblocca dopo 4′: calcio d’angolo di Greco, il giocatore tocca il pallone per Simone Davì che calcia direttamente in porta siglando il vantaggio.
 
Il Fregene è padrone indiscusso del campo e al 12′ sfiora il raddoppio con il colpo di testa di Scifoni su cross di Greco. Raddoppio che arriva dopo cinque minuti perché questa volta Scifoni non sbaglia battendo Vetrone. Al 26′ è Mariani a rendersi pericoloso ma la sua conclusione termina sopra la traversa. Alla mezz’ora arriva il terzo gol con Greco che conclude da fuori area. Nella seconda frazione di gioco il Fregene Maccarese effettua svariati cambi e realizza il 4-0 con il neo entrato Di Vilio. Al 38’st il Tarquinia riesce ad andare in gol con Borzacchi per il 4-1 finale.

TABELLINO
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Severi, Natalini (34’st Rossano), Greco, Guagliano, Stendardo, Davì A. (36’st Di Vilio), Scifoni (34’st Reale), Ciarniello (22’st Vio), Mariani, Davì S. (22’st D’Iorio). A disp.: Lavigna, Giustini, Spagnoletti, Gallinari. All.: Natalini.
 
TARQUINIA: Vetrone, Chierico, Deiana, De Angelis, Ciurluini, Marzi, Suriano (1’st Cacciaglia), Stefanini, Rosati (30’st Borzacchi), Tamiri, Sabatini. A disp.: Spaziani, Flore, De Santis, Bordi, Leardini. All.: Pacenza.
 
ARBITRO: Jacopo Bertini di Rieti. Assistenti: Alessio Corsini di Roma 1, Eleonora Galati di Aprilia.
MARCATORI: 4’pt Davì S., 17’st Scifoni, 30’pt Greco, 30’st Di Vilio (F), 38’st Borzacchi (T).
NOTE: ammonito Suriano (T). Recupero 1’pt, 3’st.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz