
La formazione di Natalini accorcia le distanze sulla capolista Tor Sapienza
Ennesima vittoria per il Fregene Maccarese che, vincendo al “Paglialunga” contro il Pontinia, approfitta del turno di riposo della capolista Tor Sapienza, per portarsi a due punti dalla vetta della classifica.
La gara inizia subito pro Fregene Maccarese che, nella prima parte, non finalizza svariate occasioni con i vari Greco e Simone Davì. Al 22′ grande occasione per Dipilato che, con una potente conclusione, colpisce in pieno il palo alla sinistra di Fiori. Il gol del vantaggio arriva poi al 26’pt grazie a Flavio Di Vilio.
Passano cinque minuti e bomber Dipilato mette anche la sua firma portandosi a quota quattordici reti. Nella seconda frazione di gioco il Pontinia non riesce ad essere abbastanza incisivo. Arriva al tiro intorno al ventesimo con la conclusione di Agostini che, deviata alla retroguardia di casa, termina alta sopra la traversa.
Al 33′ il neo entrato Alessio Davì realizza il tre a zero finale: il giocatore biancorosso riceve palla sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si accentra e tira infilando la sfera sotto al sette. Grande gol del Fregene Maccarese che rispecchia i risultati e le grandi prestazioni che i ragazzi di Mister Natalini (Squalificato, in panchina al suo posto Mister Alfano) stanno mettendo in atto. Domenica prossima il Fregene affronterà la trasferta in casa della Pol. Canarini.
IL TABELLINO
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Guagliano, Rizzitelli, Davì S. (35’st Rossano), Attardo, Stendardo (35’st Territo), Di Vilio, Greco (30’st Colace), Dipilato (40’st Marchese), Scifoni, Gallinari (20’st Davì A.). A disp.: Teti, Sardone, Auriti, Spennacchio. All.: Alfano (Natalini squalificato).
PONTINIA: Fiori, Marchetti (42’st Bressan), Caschera (35’pt Onorato), Pietrosanti (5’st Mazza), Altobelli G., Altobelli F., Spirito, Agostini (45’st Crociara), De Santis, Malandruccolo, Pressini (35’st Gabrielli. A disp.: Cerocchi, Petruccelli, Cristini, Malfetta. All.: Cencia.
ARBITRO: Mastrippolito di Roma 2
MARCATORI: 26’pt Di Vilio, 31’pt Dipilato, 33’st Davì A.