Il rossonero: “Ringrazio il presidente per la fiducia”
La Supernova Fiumicino annuncia la riconferma del dottore Salvatore Natale nelle vesti di medico sociale di tutto il polo rossonero.
Professionista di grande esperienza e affidabilità, Natale inizia il suo percorso nell’ormai lontano 1998. Specialista in radiologia interventistica, area che comprende le risonanze magnetiche, le radiografie, le tac e le ecografie, il doc della Supernova è riconosciuto da tutti nel campo medico come noto conoscitore del settore muscolo scheletrico (patologie di natura muscolare, articolare e vertebrale) e noto esperto di ozonoterapia.
“Per il sottoscritto è gratificante ricevere nuovamente la fiducia di un club che da anni sta lavorando con passione e impegno per il bene della pallacanestro – ha diciarato Natale – Ringrazio il presidente Porfidia per la stima che ancora una volta ha dimostrato nei miei confronti”.
Il medico sociale rossonero è anche l’ideatore e numero uno di un importante centro medico presente all’Infernetto (via Umberto Giordano 95) nonché responsabile dell’ambulatorio di radiologia del centro Riabilitare srl di Ostia (via Carlo del Greco 4).