Mister Scudieri: “Dobbiamo migliorare se vogliamo crescere e giocarci l’alta classifica”
Pareggio in casa del Città di Anagni per lo SFF Atletico. Dopo il gol del vantaggio siglato al 28´pt da Donnarumma, i locali pareggiano con il dubbio calcio di rigore di Di Giovanni e si portano in vantaggio nella ripresa con la rete del neo entrato Pappalardo al 35´. La reazione dell´Atletico è immediata perchè dopo solo tre minuti Neri trova il gol del pareggio.
“Sono soddisfatto della prestazione, meritavamo sicuramente qualcosa in più viste le 4-5 occasioni non realizzate nel secondo tempo – ha dichiarato Mister Scudieri al termine della gara – siamo stati sfortunati contro un buon Anagni, una squadra difficile da affrontare. Mi dispiace molto per il risultato finale perchè abbiamo incassato due gol evitabili, il primo è un rigore inesistente, mentre sul secondo qualcuno dei miei non ha rispettato le consegne. Dobbiamo necessariamente migliorare queste situazioni se vogliamo crescere e giocarci l’alta classifica”.
SERIE D GIRONE G – 5^ GIORNATA
CITTA´ DI ANAGNI – SFF ATLETICO 2-2
CITTA´ DI ANAGNI: Stancampiano, Contucci, La Rosa, Lustrissimi, Pralini, Colarieti, D´Orsi, Tataranno, Flamini, Di Giovanni, Galvanio. A disp.: Di Piero, Ancinelli, Dolce, Silvestri, Pappalardo, Giorgi, Di Vico, Pompili, Capuano. All.: Liberati.
SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri, Donnarumma, Nanni, Papaserio, Tornatore, Tortolano, Rizzi. A disp.: Galantini, Giustini, Karas, Santarelli, Ortenzi, D´Andrea, Formilli, Neri, Clementucci. All.: Scudieri.
ARBITRO: Vergaro di Bari.
MARCATORI: 28´pt Donnarumma (SFF), 40´pt Di Giovanni (rig.), 35´st Pappalardo (A), 38´st Neri (SFF).
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central