In due giorni raccolti molti giocattoli da donare ai bambini di Amatrice per le festività natalizie
di Gianluca Zanella
Grande successo il 10 e l’11 dicembre per la “Polisportiva Litorale Fiumicino”, l’associazione che coinvolge ragazzi e ragazze con disabilità nel mondo dello sport. La due giorni di manifestazione, presso la palestra di Passoscuro, ha visto la partecipazione di centinaia tra ragazzi, genitori e anche semplici curiosi, attirati dal continuo via vai di persone. L’idea per questa iniziativa, come ci aveva già spiegato uno dei presidenti, Giampaolo Porfidia, nasce con l’intento di aiutare i bambini delle popolazioni colpite dal terremoto. Durante i due giorni sono stati infatti raccolti molti giocattoli, che nei prossimi giorni verranno consegnati personalmente dai vertici dell’associazione.
Al di là di questa manifestazione molto ben riuscita, vi invitiamo a dare un’occhiata alla loro pagina facebook e al loro sito. Tante le attività, tra cui anche qualche new entry. I genitori con ragazzi o ragazze disabili possono trovare in quest’associazione un supporto valido e concreto, dove loro stessi possono essere coinvolti. Si, perché la Polisportiva Litorale Fiumicino è aperta a tutti, l’unica condizione è quella di avere voglia di stare insieme e fare tanto sport!
Teniamoci molto strette realtà come questa, che sul territorio ci sono, ma spesso faticano a farsi conoscere. Noi di Fiumicino Online, per quanto possibile, siamo sempre a caccia di chi contribuisce a rendere virtuoso il nostro Comune.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central