L’Italia partecipa con due grandi campioni, Maurizio Schepici e Marco Pennesi
E’ tutto pronto per l’importante appuntamento offshore che si svolgerà nelle acque della Florida, a Clearwater, dal 4 all’11 novembre, dove il Team Metamarine Corse affronterà una settimana negli USA per confrontarsi con tutti i piu grandi del mondo per la 32° edizione del Key West World Championships .
Per l’Italia, nella categoria Superboat Unlimited, parteciperanno i due campioni Maurizio Schepici (Throttleman) e Marco Pennesi (Team Owner & driver), che dopo il trionfo nella prima edizione della Roma Offshore Speed Race, gareggeranno a bordo del Metamarine TNT 60.
“Sono pronto a prendere parte al Key West World Championships, un appuntamento molto importante a livello mondiale – ha dichiarato Maurizio Schepici, il pluricampione offshore categoria endurance gruppo B, della città di Fiumicino (clicca qui) – io e Marco Pennesi siamo pronti per affrontare questa entusiasmante gara nella quale tenteremo la conquista del titolo. Ma prima vorrei ringraziare tutti i nostri tifosi che ci seguono costantemente e inoltre vorrei ringraziare Fiumicino Online che ci segue sempre dandoci la giusta spinta per ottenere risultati sempre migliori”.
Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati offshore è fissato per il 4 novembre, dove la città di Fiumicino vedrà il suo campione Maurizio Schepici gareggiare a Clearwater, una importantissima tappa del Super Boat International.
La redazione di Fiumicino Online augura una fantastica vittoria al team per questa entusiasmante gara di livello mondiale.
Matteo Fasano