Caricamento...

Sport: 32° Key West World Championships

L’Italia partecipa con due grandi campioni, Maurizio Schepici e Marco Pennesi


E’ tutto pronto per l’importante appuntamento offshore che si svolgerà nelle acque della Florida, a Clearwater, dal 4 all’11 novembre, dove il Team Metamarine Corse affronterà una settimana negli USA per confrontarsi con tutti i piu grandi del mondo per la  32°  edizione del Key West World Championships .
Per l’Italia, nella categoria Superboat Unlimited, parteciperanno i due campioni Maurizio Schepici (Throttleman) e Marco Pennesi (Team Owner & driver), che dopo il trionfo nella prima edizione della Roma Offshore Speed Race, gareggeranno a bordo del Metamarine TNT 60.

“Sono pronto a prendere parte al Key West World Championships, un appuntamento molto importante a livello mondiale – ha dichiarato Maurizio Schepici, il pluricampione offshore categoria endurance gruppo B, della città di Fiumicino (clicca qui)  – io e Marco Pennesi siamo pronti per affrontare questa entusiasmante gara nella quale tenteremo la conquista del titolo. Ma prima vorrei ringraziare tutti i nostri tifosi che ci seguono costantemente e inoltre vorrei ringraziare Fiumicino Online che ci segue sempre dandoci la giusta spinta per ottenere risultati sempre migliori”.
 
Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati offshore è fissato per il 4 novembre, dove la città di Fiumicino vedrà il suo campione Maurizio Schepici gareggiare a Clearwater, una importantissima tappa del Super Boat International.
La redazione di Fiumicino Online augura una fantastica vittoria al team per questa entusiasmante gara di livello mondiale.
 
Matteo Fasano
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz