Kumite: Daniele Erriu e Flavio Amici conquistando la vetta del podio
Daniele Erriu e Flavio Amici sono riusciti a dominare in modo esemplare, scalando per due volte la vetta del podio, conquistando ben due medaglie d’oro, con il titolo di campioni regionali nelle gare combattimento di kumite.
Medaglie d’argento ad Irene Guadagni, gare kata e Gabliele Icoronato, nella specialità del kumite combattimento.
Che dire, un bilancio davvero positivo, quello presentatoci dagli atleti di Aranova, che sono riusciti a portare a casa un bel bottino scintillante, non solo di medaglie, ma anche grandi soddisfazioni sia per i ragazzi che per i loro maestri, che li hanno allenati molto duramente affinché fossero pronti per affrontare il campionato ed onorare ancora una volta la città di Aranova.
Per tutta la società sportiva di karate Frascati, ma ancor più grande è la soddisfazione del Maestro Flavien e Axel Canto, che continuano a formare i propri allievi con passione e professionalità riuscendo ad occupare sempre i gradini più alti del podio. Ogni anno si possono seguire le gare di Kata e Kumite, permettono di avvicinare questo sport ad un pubblico sempre più vasto. La filosofia profonda del Karate impone regole ferree che permettono agli atleti di migliorarsi continuamente per ricercare la massima padronanza tecnica e mentale, così da raggiungere equilibrio interiore, stabilità e consapevolezza.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central