Gli allenatori della squadra bianconera sbarcheranno al Garbaglia per 15 giorni di stage
Asd Fiumicino Calcio 1926 e Cesena Calcio. Il sodalizio si amplia e rafforza. Da lunedì primo luglio, per due settimane, gli allenatori della squadra bianconera, due anni fa in serie A, sbarcheranno al Garbaglia per quindici giorni di stage intenso. Un antipasto del tradizionale Summer Camp che partirà il 15 luglio per terminare il 4 agosto.
“Grazie all’accordo con il Cesena Calcio – afferma il responsabile della scuola Calcio, Massimiliano Di Giulio – daremo al possibilità ai ragazzi di formarsi con allenatori che fino a due anni fa gravitavano nella serie A, acquisendo le metodologie di allenamento di una squadra impegnata nei campionati professionistici”.
Al termine dello stage (dal 15 luglio al 4 agosto) prenderà invece il via il tradizionale Summer Camp del Fiumicino Calcio. “Dalle 9 a mezzogiorno – spiega Di Giulio – si lavorerà sulla tecnica con esercizi ad hoc. Poi il pranzo e nel pomeriggio dalle 13.30 alle 15.30 ci sarà animazione. A seguire tornei e dalle 17 le partite vere e proprie. L’obiettivo è sempre lo stesso: formare gli uomini e i campioni del domani”.
Per avere informazioni potete contattare i seguenti numeri di telefono: 06.6582097 – 339.3905667.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central