
Porfidia e Savasta: “Siamo molto contenti del passo fatto, siamo già a lavoro per l’organizzazione di diversi eventi”
Insieme, per il bene del territorio, non solo dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto sul piano sociale.
Tutto questo ha spinto l’Asd Kb24 Brave Team a legarsi alla Polisportiva Supernova di Gianpaolo Porfidia, perché unendo le forze tutto può diventare possibile.
Questa unione da spazio a una grande novità nel nord di Fiumicino (Focene, Maccarese, Aranova) che permetterà alla pallacanestro (minibasket e settore giovanile) di diventare ancora di più la prima passione dei piccoli laziali.
Con lo scioglimento del Brave Team e il conseguente ingresso in Supernova, Mauro Savasta è stato nominato vice presidente mentre Valentina Lo Cascio responsabile del Minibasket, che come Gianpaolo Porfidia, hanno trascorsi sportivi molto validi come giocatori.
“Siamo molto contenti del passo fatto – affermano in coro Porfidia e Savasta – era quello che volevamo perché così si possono gettare le basi per un progetto importante. L’idea, infatti, è quella di diventare sempre più un punto di riferimento per il territorio, sia per quanto riguarda il basket giocato ma anche per quanto riguarda la parte sociale a cui teniamo molto. In tal senso – concludono – siamo già a lavoro per l’organizzazione di diversi eventi”.