Battuto il Maccarese 5-2 nel Campionato Regionale Laziale
I ragazzi di Mister Negri hanno brindato la loro prima uscita del campionato regionale giovanile con una rotonda vittoria, esibendo una forte organizzazione di gioco al cospetto del indomito Maccarese.
RISULTATO Il risultato finale vede la stravolgente vittoria dei giovani atleti, cat 98 del Città di Fiumicino, per 5 a 2 della compagine tirrenica dimostrando una forte coesione di gioco e forza.
La squadra dell’esperto Mister Negri ha esibito cuore e gamba, con alti sprazzi di classe, grazie ai ragazzi decisi a dimostare tutta la loro forza, candidandosi a un campionato di alta classifica.
I MARCATORI Ci sono stati 2 goals del capitano, il polmone della squadra Grim, 1 goal del talentuoso centravanti Pascariello, 1 goal dello scattante e imprendibile Barbato e l’ultimo goal fatto dall’esterno destro Petrone, il nuovo Domenghini.
Ora la compagine di Mister Negri è chiamata domenica prossima a riconfermare tutto quello che ci ha fatto vedere al Cetorelli. La strada è ancora lunga e turotuosa ma il talento e la forza dei ragazzi porterà la squadra al raggiungimento di ottimi risultati.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene