Caricamento...

“SUPERMARECROSS” sabato 24 e domenica 25 febbraio le finali a Macarese, presso lo stabilimento balneare della Polizia di stato

Domenica pomeriggio sarà proclamato il vincitore assoluto del campionato di motocross su sabbia


Sabato e domenica, 24 e 25 febbraio, sulla spiaggia di Maccarese, si svolgeranno i due round finali del campionato di motocross su sabbia “Supermarecross”, presso lo stabilimento balneare della Polizia di stato a Maccarese.

Domenica pomeriggio, il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio, Roberto Severini e l’Assessore allo Sport, Federica Poggio, porteranno i loro saluti agli sportivi ed ai cittadini, durante la premiazione. Sarà proclamato il vincitore assoluto del campionato, per le categorie Pro e 125 in palio il Trofeo Vincenzo Lombardo. Prevista anche la partecipazione dei i piloti minicross 65.
 
DISCIPLINA TRAFFICO PROVVISORIA Per permettere lo svolgimento della “Supermarecross” sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
– Dalle ore 08.00 del 24 febbraio, alle ore 20.00 del 25 febbraio, fino a cessate esigenze, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di parcheggio non asfaltata, in Lungomare di Maccarese, tratto prospiciente lo stabilimento balneare della Polizia di Stato.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz