Caricamento...

Taekwondo: campionato interregionale laziale

Una chiusura della stagione gare tutta d’oro per la Action Taekwondo di Fiumicino


Al campionato interregionale laziale, che si è svolto a Fondi il 2 giugno, la Action Taekwondo di Fiumicino conquista il gradino più alto del podio con le allieve: Beatrice Sanapo nella categoria junior cinture rosse -52 kg e Martina baldascini nella categoria junior cinture gialle -55 kg.
Eccellenti le prestazioni che hanno premiato le due allieve premiandole per tutti i sacrifici che hanno saputo affrontare, che hanno permesso loro di arrivare al risultato finale nel migliore dei modi.
Beatrice Sanapo, non nuova alle competizioni sportive, conferma di essere un’atleta forte affrontando in una finale tirata fino all’ultimo round l’avversaria campana Emilia Addonizio, vincendo col punteggio di 21 a 17.
Martina Baldascini alla sua prima competizione mostra subito la stoffa della combattente, arrivando in finale per scontrarsi con la brava allieva di Formia Giulia Caruso, del maestro Claudia Sirignano.
L’atleta Fiumicinense, mostrando una grande determinazione a voler salire sul gradino più alto del podio, ferma la sua avversaria al 2° round per abbandono.
Una grande felicita’ per i maestri Mario Piacentini e Alessandro Castellaneta per questo notevole risultato arrivato in un finale di stagione ricco di soddisfazioni “Una stagione molto ricca che ci ripaga di tutto il tempo dato a questi ragazzi e ragazze. Vogliamo ringraziare per questi risultati la Milleluci Sporting Fiumicino, per la struttura e i mezzi che ci mette a disposizione ed il preparatore atletico Fabio Bucci che ci aiuta a preparare al meglio i nostri ragazzi. Inoltre – concludono Alessandro Castellaneta e Mario Piacentini – vogliamo ringraziare tutti i nostri allievi per la serietà che ci mettono in questo difficile sport, abbinando studio, famiglia e taekwondo sempre nel migliore dei modi”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz