Il giovane atleta, classe 1999, dalle giovanili del Volley Fiumicino al Trofeo delle Regioni
Mentre continua il meticoloso lavoro, per completare gli organici delle prime squadre, arriva dal comitato la bella notizia che premia i progressi fatti dal giovanissimo atleta cresciuto e maturato nel vivaio della Volley Fiumicino.
Manuele Pizzini, classe 1999, atleta neo promosso con i colori giallo blu in serie C, e militante, inoltre, nel campionato giovanile di Under 18 della Volley Fiumicino.
Manuele Pizzini, al termine di una serie di stage, che si sono svolti nel mese di giugno e luglio, è stato selezionato per rappresentare il Lazio, assieme a Simone D’amico della Top Volley Srl, nella XIII edizione del Trofeo Delle Province di Beach Volley che si terrà dal 1 al 4 agosto a Cellatica.
Le congratulazioni vanno, oltre che al ragazzo, a tutti i tecnici della Volley Fiumicino che hanno seguito e seguono ancora lo sviluppo di questi giovani atleti dal reclutamento nelle scuole alle prime squadre passando per i campionati giovanili.
Complimenti ed un grandissimo in bocca al lupo a Manuele Pizzini per la convocazione nella rappresentativa regionale di beach volley.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central