Il 12 dicembre saranno accese delle luminare in tutte e tre le località
Già a partire dal 6 dicembre, le località di Torrimpietra, Granaretto e Palidoro, hanno dato il via al programma degli eventi natalizi, organizzati dalla Pro Loco di Torrimpietra e patrocinati dal Comune di Fiumicino.
Il 12 dicembre saranno accese delle luminare in tutte e tre le località e il 14 dicembre, alle 16, “Christmas Concert” durante il quale si esibiranno i bambini di Palidoro nella Chiesa S. Antonio Abate.
Il 15 dicembre Festa di Natale, alle ore 15, nella sede della Pro Loco, in via F. Marcolini, 26.
Il 28 dicembre rappresentazione vivente della “Natività”, alle 16, con musiche e canti dal vivo, presso la chiesa di S. Antonio Abate. L’anno inizierà con un Concerto di Capodanno nel Museo del Saxofono di Maccarese alle 17 del 1° gennaio 2025 e il 5 gennaio, presso i locali della Pro Loco, alle 16, la recita dei bambini dal titolo “La Pelliccia, storie di Natale”.
Il 6 gennaio, alle 15, in Piazza dei tipografi, è previsto l’arrivo della Befana mentre alle 16 si concluderanno i festeggiamenti con la rappresentazione vivente della “Natività e i Re Magi” che avrà luogo nello spazio esterno della Chiesa di S. Antonio Abate.