Riparte la stagione teatrale al Teatro del Torrino con tantissime sorprese per grandi e piccini
Grazie alla collaborazione con Andre De La Roche, iniziata lo scorso anno in occasione del musical The Lion King, il direttore artistico nonché regista Luca Pizzurro metterà a disposizione per tutti, in visione dell’anno accademico 2016/2017 una molteplicità di corsi teatrali sia per adulti che per bambini.
La vera novità di quest’anno sono i corsi di modern jazz, diretti proprio da Andre De La Roche, per cui ci sarà l’opportunità di costruire un percorso formativo ancora più completo, con lezioni sia di danza che di teatro.
Luca Pizzurro decide di rivoluzionare il “classico” modo di gestire i corsi teatrali, proprio per dare l’opportunità, per chi volesse approcciare per la prima volta a questo mondo, di potersi qualificare a 360 gradi.
Altra importante novità della stagione del Teatro del Torrino 2016/2017 è il Palco delle Favole, che, anche quest’anno a partire da ottobre, per l’ottavo consecutivo, ritorna, a grande richiesta, con i meritatissimi successi come Supercalifragilistichespiralidoso, La Bella e la Bestia, Tarzan, La Sirenetta e tanti altri, ad un costo contenutissimo di soli 8 euro. Per tutte le domeniche del mese, quindi, a partire da Ottobre, sarà possibile trascorrere una giornata in “buona compagnia” con gli attori del Teatro del Torrino, che regaleranno due ore di buon teatro, non deludendo, da sempre le aspettative di grandi e bambini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central