Caricamento...

Aranova: il capogruppo Pd replica al consigliere Roberto Severini

Califano (Pd):“Severini chi? Il consigliere che ha votato la morte di Aranova?”


“Il Partito democratico non accetta lezioni da nessuno, figuriamoci da chi, come il capogruppo della lista civica Noi Insieme, si è sempre prostrato ai piedi del sindaco e della sua maggioranza e non appena seduto in consiglio comunale ha votato la morte di Aranova approvando un bilancio che ha dato il colpo di grazia alla località di cui lui tanto si riempie la bocca. Tagli ai servizi, tagli alle opere e tasse per i cittadini. Se questo è il consigliere che rappresenta la maggioranza nel nord, stiamo freschi” ha affermato il capogruppo del Partito democratico di Fiumicino, Michela Califano (vedi foto), dopo la dichiarazione di Severini dove ribadiva “Cara consigliera Vona, non è così che si fa politica”.
 
“Alessandra Vona da anni è una delle persone che più ha portato in termini di idee, proposte e incisività al Partito Democratico – ribadisce Califano – e questo senza mai farsi grossa nei bar o raccontando frottole. Se qualche risultato Aranova lo ha ottenuto è solo ed esclusivamente merito suo che ha combattuto contro una maggioranza ottusa, lavorando ai fianchi fino allo sfinimento”.
 
“Invece di fare la corsa – prosegue l’esponente politico del Pd – su chi ha protocollato prima una proposta (attenzione potrebbe scoprire cose spiacevoli), inviterei il consigliere di maggioranza a concentrarsi sui fatti: Aranova dei soldi versati alle casse del Comune in questi dieci anni ha ricevuto sì e no l’uno per cento. I problemi sono sempre gli stessi: non ci sono trasporti, servizi, centri di aggregazione, mancano fogne, acqua potabile, parcheggi. La qualità della vita è un disastro. E lui approvando un bilancio vergognoso è tra i primi responsabili. Oppure ci vuol far credere di essersi sbagliato?”.
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz