Vona (Pd):”Chiediamo la proroga per le richieste di agevolazione tarsu”
Scade il prossimo 20 gennaio il termine di presentazione delle domande per la riduzione del 20% della tarsu per il compostaggio domestico, proposta introdotta lo scorso anno dal consigliere comunale del Pd, Alessandra Vona.
“Attraverso questa modalità – spiega Alessandra Vona – è possibile risparmiare il 20 per cento sulla tarsu e produrre un ottimo terriccio per il giardino. I termini scadono il 20 gennaio prossimo. Per predisporre la domanda clicca qui scarica il modello, riempilo e invialo anche per posta certificata”.
“Per permettere a tutti di usufruire di questa agevolazione – continua Alessandra Vona – il capogruppo Michela Califano, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha scritto al sindaco, al presidente del consiglio e a tutti i consiglieri chiedendo la proroga del termine di scadenza, spostandolo dal 20 gennaio al 15 febbraio. Moltissimi cittadini che hanno aderito lo scorso anno non sono a conoscenza dell’obbligo di rinnovo della domanda, molti invece non conoscono ancora questa opzione e quindi potrebbero essere esclusi dal beneficio”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene