Caricamento...

Graux: rifiuti “Porta a Porta”

Graux (Pdl):”Il livore di Montino vuol dire che stiamo lavorando bene”


“Siamo sulla strada giusta – è il commento del Capogruppo Pdl di Fiumicino, Massimiliano Graux, dopo le affermazioni fatte dal candidato sindaco del Centrosinistra, Esterino Montino – se ogni volta che sentono parlare di porta a porta, Montino e soci, perdono le staffe in questa maniera, significa che stiamo lavorando bene”.

“Si sentono scippati di un loro cavallo di battaglia – incalza Graux – dispiace però notare che invece di accettarlo e dare il proprio contribuire al bene della città, il Pd tenta di boicottare il progetto, anche a costo di andare contro quel Comune che vorrebbe governare e la Provincia di Roma che ha finanziato il progetto”.
 
“Questa maggioranza non è in cerca di voti, sta solo sistemando i danni causati dalla sinistra – ribadisce il Capogruppo Pdl – per anni siamo stati schiavi della Fiumicino Servizi, voluta e creata dalla giunta Bozzetto. Una municipalizzata senza gambe, non in grado di poter svolgere la semplice raccolta rifiuti, figurarsi il porta a porta. Abbiamo dovuto attendere la fine del contratto, affidare il servizio a una nuova Ati e una volta fatto questo, avviare i contatti con la Provincia di Roma. Se ci siamo ridotti al 2013, la colpa Montino dovrebbe cercarla altrove, magari in casa sua. Ma evidentemente di certe cose non lo hanno informato. Il corso accelerato – conclude Graux – non sta producendo gli effetti sperati. Dopo essere stato via da questo territorio per 30 anni, è difficile recuperare in poche settimane”.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz