Un lavoro teatrale, promosso da Spazio all’arte, ispirato dai testi di Mattia Torre: “Il figurante”, “In mezzo al mare” e “Perfetta”
E’ nuovamente Spazi all’Arte-APS a supportare gli artisti del nostro territorio nella diffusione di Arte e Cultura. Già SOLD OUT nel pomeriggio della domenica 19 novembre, questo profondo spettacolo, al contempo ironico, attende il pubblico la sera di sabato 18 alle ore 21.00
Una magistrale interpretazione dei testi di Mattia Torre, autore, regista e sceneggiatore prematuramente scomparso, di David Marzullo e Valeria Sciunnach che indossano anche la veste di attori e assieme a Eleonora Allegretti e Emiliano Lana, sono capaci di regalare al pubblico un momento di grande umanità, attraverso dei monologhi che non sono altro che un flusso di coscienza di quattro personaggi comuni ed imperfetti. Questi personaggi prendono atto dei propri limiti e si raccontano coraggiosamente senza menzogne, attraverso la condivisione dei propri pensieri, delle loro paure e delle debolezze umane, in completa sincerità.
Emerge così qualcosa di vero, autentico e assolutamente comune, in cui ognuno di noi può ritrovarsi e accettare così, le proprie umane debolezze. Una condivisione di sentimenti forti attraverso l’inconfondibile ironia del compianto autore.
Attraverso gli occhi di questi personaggi si ci rende anche conto di una società esageratamente veloce tanto da non poterla inseguire “io così in fretta non riesco ad andare”, una conclusione densa di romanticismo mista ad un pizzico di follia.
(IM) perfetti, al Teatro Pegaso – sala Massimo Troisi in Via Cardinal Ginnasi 12 – Ostia Lido
Prenotazioni al numero: 366-9637101