Sarà possibile degustare diverse varietà di birre artigianali, oltre che assaggini di vario tipo tra gli stand allestiti per la due giorni di street food
Sarà come sentirsi improvvisamente catapultati all’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Con il plus di essere circondati da una serie di servizi e offerte commerciali concentrati nella stessa area: quella del Parco Da Vinci che, sabato 22 e domenica 23 ottobre, si tramuterà in Beerlandia, il villaggio della birra tutto italiano.
Nella zona tra Arcaplanet e Terranova, sarà così possibile degustare diverse varietà di birre artigianali, oltre che assaggini di vario tipo tra gli stand allestiti per la due giorni di street food.
A fare da cornice a questa atmosfera, il concerto degli “Ukus in Fabula” dalle ore 16.30 di sabato 22 ottobre, e le esibizioni country Line Dance della scuola di ballo “Western Spirit”, che si terranno sempre sabato alle ore 18. Uno stile, quello country, che sta prendendo piede anche in Italia e che sarà proposto al pubblico dalla scuola di ballo nel suo genere più grande sul territorio laziale e una delle più grandi nel panorama nazionale, con più di venti corsi di vari livelli e di diverse discipline.
DOMENICA 23 OTTOBRE dalle ore 12, invece, il Da Vinci aprirà le sue porte ad oltre 200 fantastiche Harley Davidson e nel pomeriggio dalle ore 17.00, al concerto rock del gruppo dei “Jericho”.
Un appuntamento da non perdere organizzato in collaborazione con Community & Culture Agency, Roma Chapter, Roma Village Chapter Italy e Forvm Roma Chapter, associazione ufficiale motociclistica dell’Harley-Davidson Store Roma, associata alla Harley Owners Group. Ovvero a un club con un milione di persone iscritte in tutto il mondo, unite dalla medesima passione: fare del sogno Harley uno stile di vita. I raduni e gli eventi, tutti proiettati a creare amicizie, sono il leitmotiv di questa realtà che fa crescere la passione giorno dopo giorno per la fantastica Harley e per la sua storia.
Il Forvm Roma Chapter ha collaborato nel corso di questi anni con numerose attività orientate verso il sociale, oltre che verso il valore di “comunità”. E il Parco Da Vinci, da sempre attento e aperto a coloro che hanno cura del territorio e delle esigenze di tutti, non poteva perdere questa occasione, dimostrando, come sempre, la sua vocazione a non essere “solo” un parco commerciale, tra l’altro tra i più prestigiosi in Italia, ma un punto di ritrovo e socialità.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central