Caricamento...

“S’AmavaNO”

Dal 17 al 20 novembre in scena alla Sala Massimo Troisi di Ostia


Un altro spettacolo d’altissimo livello alla Sala Massimo Troisi di Ostia. Dal 17 al 20 novembre andrà in scena S’AmavaNO scritto da Enrico Maria Falconi con Enrico Maria Falconi e Ramona Gargano.
 
Storia d’amore o commedia? Realtà o finzione? Lacrime o risate? Con “S’amavaNo” il protagonista dell’opera è lo spettatore che avrà la possibilità di scegliere quale personaggio interpretare e – perché no – anche cambiare nel corso della serata.
 
Luigi (Enrico Maria Falconi) con un monologo racconta la sua più grande storia d’amore (abbracciato al bidet) avuta con Maria (Ramona Gargano). Una storia vera, anche troppo. Le frasi mai dette, i sentimenti repressi, tutte le contraddizioni della vita a cui spesso troppo frettolosamente diamo il nome di destino, sono tutte situazioni che viviamo ogni giorno e da cui non riusciamo a fuggire per il semplice motivo che siamo sempre abituati a dare la risposta sbagliata, anziché cercare la domanda giusta.
 
In ogni rapporto, di amicizia o d’amore o quello che sia, è sempre la mancanza di dialogo a creare problemi e contraddizioni, e quando finirà la serata riceverete il regalo più grande che un attore “sognatore” di teatro vi potrà donare. Quale? Venitelo a scoprire alla Sala Massimo Troisi di Ostia.
 
ORARI SPETTACOLI
– Giovedì/Domenica ore 21,00
– Sabato e Domenica ore 18,00
 
PREZZO SPETTACOLI
– 17+1 di prevendita intero
– 14+1 di prevendita ridotto
 
Sala Massimo Troisi, viale Cardinal Ginnasi 12 Ostia Lido
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz