Caricamento...

Al Baubeach di Maccarese da oggi il via ad una estate piena di proposte

In partenza da sabato 4 maggio la stagione nella prima spiaggia per cani liberi e felici


di Dario Nottola

Al via oggi la stagione del Baubeach di Maccarese, “la prima spiaggia per cani liberi e felici”, nata nel 1998.
 
Durante la prossima estate saranno molte le proposte dirette alle persone che vivono con un cane e amano condividere con lui il tempo della vacanza, approfittando di questo tempo per conoscere meglio il loro amico e anche per avere degli strumenti in più per una vita condivisa.
 
L’Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village, affiliata all’Ente di Promozione sportiva AICS, offre i servizi  basilari per un sereno soggiorno delle persone con il cane al seguito: lettini  ombrelloni, ciotole monouso per maggiore sicurezza sanitaria, acqua e crocchette al pesce,  ampie zone per le attività olistiche ed Empatico Relazionali,  divenute nel 2018 un Dipartimento di Discipline Cinotecniche riconosciute.
 
Durante tutta l’estate, a partire dal 15 maggio, ci sarà la Mostra Permanente di Fotografia Dimensioni di Relazione, a cura di Claudia Candido. Inoltre, il Baubeach garantirà la pratica di yoga e altre attività olistiche e cinofile, la presenza di educatori ed istruttori qualificati, “la proposta di occasioni di avvicinamento ad un approccio di meravigliosa conoscenza del cane. Nel rispetto dei suoi bisogni e delle sue motivazioni”.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz