Le selezioni si terranno a fine giugno e il vincitore riceverà un assegno di 1000 euro
L’associazione Culturale Sophia, in occasione dell’evento che si terrà a Fiumicino il 8-9-10 luglio prossimi, apre le iscrizioni per partecipare come concorrente al Talent Show per cabarettisti, comici, barzellettieri, intrattenitori emergenti.
Le selezioni si terranno a Fiumicino a fine giugno e la competizione si svolgerà in tre serate al termine delle quali il vincitore riceverà un assegno di 1000 euro.
L’evento – spiega Giorgia Picchi, Presidente dell’Associazione – si colloca all’interno di una settimana di intrattenimento che ha lo scopo di sensibilizzare le persone a temi importanti come quello dell’Alzheimer e di dare un piccolo contributo alla collettività.
Avremo una settimana ricca di spettacoli con bambini e adolescenti che terminerà con la gara di cabaret nelle ultime tre serate.
Sorrisi per non dimenticare chi dimentica…….per essere più attenti alle problematiche dell’evoluzione della nostra mente a partire dall’infanzia fino alla vecchiaia e alla ancora terribile malattia dell’Alzheimer.
Tutto l’evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino. Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a : info.acsophia@gmail.com o telefonare a: 348.3898502 – 345.5798688
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central