Notturni:“Finalmente la messa in sicurezza di via Marenco di Moriondo”
“Sono soddisfatto dell’inizio dei lavori in via Marco Marenco di Moriondo: finalmente i cittadini potranno vedere riconosciuto il diritto alla sicurezza. Dopo più di un anno di attesa, di sollecitazioni e di battaglie, e di raccolta firme per la petizione (vedi foto) finalmente i lavori sono iniziati. Ora ci auguriamo che non ci siano più intoppi e ritardi”. Lo dichiara Giulio Notturni, coordinatore romano giovani Cambiare davvero e coordinatore dei giovani Udc del XIII municipio.
Sono infatti partiti in questi giorni i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio posto tra via Marco Marenco di Moriondo, via Costanzo Casana e via delle Caroline. Un intervento atteso da tempo dai residenti e da tutti i cittadini del municipio XIII in quanto il crocevia è spesso scenario di incidenti.
L’amministrazione municipale, sollecitata da Giulio Notturni, si era impegnata da oltre un anno a realizzare una rotatoria. Notturni, sostenuto dai comitati, aveva organizzato delle manifestazioni ed una raccolta di firme perché gli interventi avessero inizio.
“In una nota del municipio – conclude Giulio Notturni – leggo che nei prossimi giorni l’assessore comunale effettuerà un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori: mi auguro che questi si concludano nel più breve tempo possibile per garantire la sicurezza dei cittadini”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central