Caricamento...

Vincenzo Lenci, maestro gelatiere di Fiumicino, nominato Ambasciatore Doc Italy per la Gelateria

“È una sensazione fantastica vedere maturare il frutto di questa mia dedizione”

 

 

Lunedì 3 marzo Vincenzo Lenci, titolare dello storico bar gelateria “Lenci in Darsena” di Fiumicino, è stato nominato Ambasciatore del Gusto Doc Italy.

 

Nella splendida cornice di Palazzo Valentini a Roma, è stato conferito a Vincenzo il titolo di “Ambasciatore Doc Italy per la Gelateria” di Fiumicino, un prestigioso riconoscimento ottenuto grazie alla sua dedizione e alla costante ricerca dell’eccellenza del gelato artigianale.

 

L’Associazione Nazionale Doc Italy (ANDI) nasce con l’obiettivo di promuovere l’Italia e le sue eccellenze attraverso eventi esclusivi e il “Premio Internazionale Doc Italy – Viaggio Attraverso le Eccellenze”, che dal 10 luglio 2013 premia quelle personalità che contribuiscono a promuovere l’Italia nel mondo, conferendo un valore aggiunto al nostro Paese.

 

Gli “Ambasciatori del Gusto” sono un gruppo selezionato di professionisti scelti per il loro impegno nel promuovere e valorizzare i prodotti enogastronomici italiani di alta qualità. Il titolo viene conferito a coloro che dimostrano conoscenza e passione per la cucina e la cultura gastronomica italiana e che giocano un ruolo attivo nella diffusione della tradizione culinaria italiana nel mondo.

 

“Trent’anni fa quando iniziai la mia avventura nel mondo del gelato artigianale, lo feci innanzitutto per passione, non perché interessato a premi o concorsi – commenta Vincenzo Lenci – Oggi ricevo questa investitura e ripenso alla strada che mi ha portato qui, fatta di tanto lavoro, studio e sacrifici. È una sensazione fantastica vedere maturare il frutto di questa dedizione”.

 

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz