Anche a Fiumicino lo “Sportello Amico” venerdì 14 febbraio l’inaugurazione
Stasio (Presidente dell’associazione insieme con i disabili onlus): “Un nuovo strumento per informare e difendere i cittadini”
Venerdì 14 febbraio alle ore 16.00 sarà inaugurato nel Comune di Fiumicino il nuovo “Sportello Amico” dell’Associazione Insieme con i Disabili, per la tutela del cittadino. Un nuovo strumento per informare e difendere i cittadini. Alle ore 16 l’inaugurazione della nuova sede in via Coni Zugna 48a all’Isola Sacra (Fiumicino).
“L’Associazione, nell’ottica di offrire un’assistenza a 360 gradi ai propri soci e ai propri ragazzi, aggiunge alla lista dei propri servizi l’apertura del C.A.F. e del Patronato attraverso la piattaforma Sportello Amico con la quale possiamo aiutarvi a risolvere quasi tutte le problematiche relative ai rapporti con l’INPS, con l’Agenzia delle Entrate per quanto riguarda le dichiarazioni dei redditi, con l’agenzia per la riscossione per quanto riguarda eventuali cartelle di pagamento” lo dichiara Mauro Stasio, presidente dell’associazione insieme con i disabili onlus.
Gli orari di apertura dell’ufficio sono, dal lunedì al venerdì 9,30-12,30 e 17,00-19,00
CAF Patronato “Sportello Amico”
Tel. 06.94365280 – 392.5802058