Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Trattamenti estetici, i più richiesti in vista della bella stagione

Sono sempre più richiesti da donne (e anche da uomini) di ogni età partendo dal fatto che quella legata all’estetica è un’esigenza avvertita da molti. I canoni di bellezza sono cambiati e prendersi cura del proprio corpo non è più un qualcosa appannaggio esclusivo di pochi: il mercato ormai propone soluzioni di tutti i generi e per ogni tasca.
Quali sono i trattamenti di estetica più richiesti partendo dal fatto che la bella stagione sta per arrivare ed in questo momento dell’anno si assiste ad una corsa sfrenata per rimettersi in forma? Grasso e rughe sono sempre i nemici giurati da combattere: inestetismi che affliggono donne e uomini andando a diminuire la loro autostima.
I trattamenti più ‘in’ del momento per rimodellare il corpo sono la carbossiterapia, che prevede rimodellamento localizzato del derma con iniezione di CO2; e la mesoterapia che invece serve per decongestionare la circolazione delle gambe in superficie. Interventi poco invasivi che evitano all’utente il ricorso ad approcci chirurgici come la nota liposuzione.
Per quanto riguarda le rughe invece sono soprattutto filler ed uso di led ad andare per la maggiore: l’obiettivo è quello di riempire le zone del viso che risultano essere svuotate con approcci anche qui di soft surgery. Si può intervenire in via preventiva, rigenerativa o riempitiva.
Ma con la bella stagione alle porte è indispensabile farsi trovare pronti alla prova costume non soltanto dal punto di vista della forma fisica, quindi della tonicità del corpo: anche il colore diventa fondamentale ed è per questo che alcuni trattamenti continuano a rappresentare un must per molti clienti: pensiamo alla tradizionale lampada, tutt’oggi in voga come dimostra la grande presenza di solarium a Roma.
I modelli attuali sono nettamente evoluti rispetto al passato e presentano versioni a 60 tubi con tempi di esposizione ampiamente ridotti anche a qualche minuto. In questo modo si evitano lunghe esposizioni con i relativi problemi cui spesso si assisteva in passato.
Anche i raggi emessi sono oggi molto più ‘puliti’ e sempre più simili in tutto e per tutto a quelli naturali del sole per una abbronzatura meno finta che tenga al contempo conto della salute della pelle.
Tanti trattamenti di natura estetica che nel tempo si sono affinati e che proprio in questo periodo dell’anno trovano maggiormente terreno fertile tra coloro i quali si preparano nel migliore dei modi all’arrivo della bella stagione.

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz