Caricamento...

Festa Clown all’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro

Sabato 5 novembre il Gruppo Giovani dell’Unitalsi della sottosezione Porto Santa Rufina sarà impegnato in una delle attività più importanti: la festa clown presso l’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro

La giornata sarà scandita da due momenti, il primo si terrà nella mattina, e sarà l’allestimento del luogo dove si svolgerà la festa, il secondo nel pomeriggio, sarà la messa in “scena” per la gioia e felicità dei bambini e dei genitori.
“Questa è un’occasione per vedere finalmente un sorriso sul volto di un bambino che di sconfitte ne ha già ricevute fin troppe – spiega Emiliano Ciardulli, presidente della sottosezione Porto Santa Rufina – ci servono braccia per allestire la sala, se così vogliamo chiamarla, dal momento che la festa si terrà nel corridoio del terzo padiglione, nonchè per poter inscenare divertente gag e far ridere grandi e piccini”.
L’impegno è per l’intera giornata, orientativamente dalle 10.30 alle 18:00, ma per chi vuole collaborare può anche aiutare solo per l’allestimento o solo per lo spettacolo. L’invito aperto a tutti ed è una cosa molto bella provare l’emozione che lascia queste fantastica esperienza.
 
Per chiunque fosse interesato può contattare:
Rubens Bertuccio  347 5910602
Roberta Malacrinò 349 4586950
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online