Caricamento...

Fregene: XIX edizione “Memorial Grattarola”

Il fischio di inizio, nel campo Sportivo Aristide Paglialunga, sarà alle ore 17


Si terrà domenica 17 giugno a Fregene la XIX edizione del Memorial Grattarola, la manifestazione nata nel 1994 per ricordare Gabriele, un ragazzo romano diciannovenne scomparso per una grave forma di leucemia.
Scenderanno in campo, per “sfidarsi” in un triangolare, RadioinBlu/Tv2000,l’Unitalsi di Porto Santa Rufina (Gruppo V.Scotti di Fregene) ed una squadra emergente “Gli Amici di Pierpaolo Conti”.
Pierpaolo Conti, uno dei ragazzi più attivi e più convinti nell’organizzazione della partita in questi anni, è alle prese con una recidiva del suo linfoma.
Quindi anche se forse non potrà essere fisicamente al campo Aristide Paglialunga, messo ancora una volta generosamente a disposizione dalla Polisportiva e dal suo presidente Dario Barnabei, a lui andrà il pensiero di tutti e a lui verrà idealmente dedicata questa edizione.
Anche quest’anno ci sarà spazio per ricordare Andrea Porcelli “l’angelo con gli scarpini bianchi” e verrà assegnato il “Premio del Capitano” a lui intitolato.
Il fischio di inizio sarà alle ore 17 ma già dalle ore 16 sarà possibile prendere posto sugli spalti, del campo Sportivo Aristide Paglialunga di Fregene (via Recco s.n.c.).
Con solo 5 euro avremo la possibilità di assistere ad una splendida giornata di Sport&Solidarietà!
L’incasso sarà destinato, in accordo con Romail-onlus (http://www.romail.it), alla costituzione di un premio di studio da assegnare ad un giovane medico per una ricerca in campo ematologico.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz