“Un pugno in aiuto all’oncologia pediatrica” sabato 5 maggio al Pala Danubio
L’iniziativa di beneficienza a favore dell’associazione “Il Cuore di Cristiano” vedrà protagonista la boxe. Appuntamento con la solidarietà sabato 5 maggio al Pala Danubio di Fiumicino. Armati di guantoni 40 campioni di boxe provenienti dal Lazio e dalla Campania si sfideranno a partire dalle ore 16.00 al palazzetto locale per una gara di beneficienza a favore dell’associazione “Il Cuore di Cristiano Onlus”.
L’intero incasso sarà devoluto al gruppo che da alcuni anni si adopera per offrire assistenza quotidiana alle famiglie e ai bimbi affetti da tumore. L’evento denominato “Un pugno in aiuto all’oncologia pediatrica” è stato promosso dalla Bellusci Boxe Promotion e sarà svolto con la collaborazione dei maestri Pino Flamini e Marco Ranucci.
L’Associazione “Il Cuore di Cristiano Onlus” è nata il 28 gennaio del 2010 ed è stata fortemente voluta dal presidente Loredana Vagni che il 28 dicembre 2009 ha perso suo figlio Cristiano a causa di un rabdomiosarcoma embrionale, una forma tumorale rara e che non lascia scampo. “Sarà l’occasione per passare insieme una giornata di sport, spettacolo e beneficienza – spiega l’associazione – invitiamo perciò tutti coloro che possono a venirci a trovare”.
Valentina Fiordalice
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central