Caricamento...

Libro per aiutare i picccoli

Severini: “Condivido il progetto di devolvere parte dei proventi ricavati dalla vendita del romanzo alla struttura di Palidoro”


“Appoggio con entusiasmo il progetto editoriale del giornalista, Riccardo Ragozzini, che ha deciso di devolvere parte dei proventi ricavati dalla vendita del suo romanzo ‘N-sfera’ alla Casa Ronald di Palidoro. La Casa, gestita dalla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, è stata concessa in uso all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù per accogliere i genitori e i familiari dei bambini ricoverati”. Sono le parole del presidente dell’associazione ‘Crescere Insieme, Roberto Severini che condivide il progetto di devolvere parte dei proventi ricavati dalla vendita del romanzo alla struttura di Palidoro.

“Ho sempre sottolineato – spiega Severini – nei tanti anni spesi nel sociale, quanto sia importante aiutare le fasce più deboli e in particolar modo i bambini. Conosco molto bene l’impegno profuso dalla struttura di Palidoro. Il libro, peraltro, è stato messo in vendita a un prezzo quasi simbolico che dà la possibilità a chiunque di donare, visto il periodo natalizio, un pensiero ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico”.
 
Il libro si scarica da internet a questo indirizzo http://www.bookrepublic.it/book/9788864022000-n-sfera/
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online