Caricamento...

Raccolta per Amatrice ed Accumoli

Dal 12 al 17 dicembre Caritas Porto-Santa Rufina promuove raccolta generi alimentari e di prodotti per l’igiene della casa


La Chiesa italiana ha organizzato il sostegno alle zone terremotate affidando ad ogni regione un’area colpita. In questa divisione dei compiti le diocesi del Lazio sono impegnate nell’aiuto di Amatrice, Accumoli e di tutto il territorio di Rieti. Ci saranno vari progetti di solidarietà che dureranno nel tempo ma in questa prima fase, ancora di emergenza, sono richiesti alcuni prodotti specifici.
 
Dal 12 al 17 dicembre Caritas Porto-Santa Rufina promuove una raccolta di generi alimentari e di prodotti per l’igiene della casa. Si fa presente che saranno accettati solo ed esclusivamente i materiali indicati nella lista che segue. Generi alimentari: caffè, tonno, merendine, biscotti, fette biscottate, olio, scatolame legumi e pelati. Prodotti per l’igiene della casa: sapone lavatrice-piatti-pavimenti, candeggina, sgrassatori, rotoli di carta, piatti e bicchieri in plastica.
 
I prodotti potranno essere consegnate in tre punti. A Fiumicino, presso la parrocchia Santa Maria della Divina Provvidenza, via della Scafa 171, a Roma, presso la parrocchia Santa Maria di Nazareth in via di Boccea 590 e a Ladispoli, presso il Centro Caritas “Santi Mario, Marta e figli” in via Enrico Fermi 10. I centri rispetteranno questi orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 16.30; martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12.30.
 

Per ogni informazione contattare Caritas Porto-Santa Rufina: via del Cenacolo 53, 00123 Roma – La Storta, tel: 06.30893848, fax: 06.30893658, e-mail: caritas@diocesiportosantarufina.it.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online