Caricamento...

Una mano per Antonello

La sua situazione fisica continua lentamente a peggiorare


Fino a qualche tempo fa lo si poteva incontrare alla fermata dello 020 ad aspettare il Pullman, dopo che aveva passato la giornata dai suoi di amici di Fregene.
Proprio perché Antonello è amico di tutti, e gli amici si vedono nel momento del bisogno, ci dobbiamo rimboccare le maniche e lo dobbiamo aiutare”. Dobbiamo dire che le maniche ce le siamo rimboccate davvero tutti, amici e non, e siamo riusciti nel nostro intento.
Antonello è rimasto nella sua casa di Focene (interamente risistemata) con una badante che lo assiste 24h su 24h. Ma siamo di nuovo di fronte ad un problema. La sua situazione fisica continua lentamente a peggiorare, ma quello che in questo momento ci preoccupa di più è la sua condizione economica.
 
Far arrivare il vostro sostegno ad Antonello è molto semplice:

1) Mediante Bonifico sul CC Unitalsi Sottosezione di Porto Santa Rufina, IBAN IT77O0832749630000000002416 Banca di Credito Cooperativo Ag48 (Maccarese), causale “Un aiuto per Antonello”.
 
2) Per chi non volesse/potesse andare in banca ad effettuare il bonifico  può contattare Emiliano Ciardulli, al cell. 3394723424, ed organizzare con lui il ritiro dei soldi (con ricevuta)
 
3) Potete passare presso Ottica Attardi Fiumicino Fregene, e lasciare a Gino Ciardulli, in una busta chiusa la vostra donazione.
 
Emiliano Ciardulli
Presidente Unitalsi Sottosezione di Porto Santa Rufina
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz