Caricamento...

Via Crucis al Divino Amore

Domenica 1 aprile e venerdì 6 aprile, la Via Crucis al santuario del Divino Amore


Anche per quest’anno il Cristo sarà rappresentato da Guerrino Faieta (vedi foto accanto al Vescovo Gino Reali).
“Sono 10 anni che rappresento Gesù nella Via Crucis del Divino Amore (clicca qui), lo faccio perchè sono devoto al Santuario e fare questo mi fa sentire dentro di me una forte emozione che fa scorrere dai miei occhi lacrime d’amore”.
Per fare questo ci vuole una grande forza, ci racconti dove la riesce a trovare “la forza deriva dalla mia grande fede, che ho dentro di me da quando ero bambino. Ho conosciuto tante persone speciali che hanno saputo darmi la giusta carica”.
Abbiamo saputo che, stai organizzando un pellegrinaggio a Medjugorje, perchè lo fai. “Lo faccio perchè ho avuto la gioia di conoscere le veggenti Viscka e Marija. Ora sto organizzando questo viaggio perchè partecipare ad un pellegrinaggio significa fare soprattutto un’esperienza di preghiera e di conversione. I frutti delle esperienze che si possono fare a Medjugorje, gli incontri con i veggenti, il Rosario sulla collina delle apparizioni (Podbrdo), la via Crucis sul monte Krizevac, arrivano quando il pellegrinaggio finisce e, ritornati nella quotidianità, si sceglie di giorno in giorno di proseguire il cammino di conversione iniziato”.
Auguriamo di cuore a Guerrino Faieta e a tutti coloro che parteciperanno al pellegrinaggio a Medjugorje, con partenza gioved’ 26 aprile e rientro lunedì 30 aprile, di poter portare a tutti noi un messaggio di luce in questo momento piuttosto buio che stiamo attraversando.
Per iscriversi al pellegrinaggio contattare tel. 06.69940669
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci