
Il progetto prevede la ristrutturazione dell’edificio e la riapertura dei bandi per l’assegnazione dei box all’interno
Fiumicino, in arrivo 340mila euro dalla Regione per il rilancio dello storico mercato coperto di via degli Orti 24. Il progetto prevede non solo la ristrutturazione dell’edificio ma anche la riapertura dei bandi per l’assegnazione dei box all’interno del mercato stesso.
“La speranza è di riprenderci dal declino” commentano gli esercenti delle uniche nove attività sopravvissute nella struttura.
“Abbiamo una grandissima richiesta di giovani che vorrebbero prendere un box – sottolinea il consigliere comunale del M5S Walter Costanza – tra cui molti dipendenti aeroportuali in cassaintegrazione. È quindi molto importante dare nuove opportunità ai cittadini.”
Servizio a cura di Rosanna Somma