
“Siamo qui per portare per l’ennesima volta all’attenzione un problema che affligge la nostra città”
Fiumicino, questa mattina il sit in di Fratelli d’Italia davanti la sede comunale. Discariche abusive e fototrappole mai installate: i militanti in protesta chiedono al sindaco Montino di fare chiarezza.
“Siamo qui per portare per l’ennesima volta all’attenzione un problema che affligge la nostra città: quello delle discariche abusive”, commenta Stefano Costa, consigliere e capogruppo Fratelli d’Italia di Fiumicino. “Nel 2017 vengono fatti degli annunci sull’installazione delle foto trappole ma non abbiamo visto prodotti risultati. Continueremo a stare sul punto – afferma – perché fratelli d’Italia e i suoi militanti vogliono bene a questa città.”
“Purtroppo con Patria e Libertà abbiamo segnalato in più occasioni il degrado di questa città”, aggiunge Roberto Feola, vicepresidente del circolo FDI-Patria e Libertà di Fiumicino. “Servono pene certe per chi si comporta in maniera incivile e per chi crede di essere più furbo degli altri.”
“Fiumicino, una delle città più importanti della provincia di Roma versa in una condizione ormai fuori controllo: rifiuti accatastati in ogni angolo”, incalza Veronica Felici, coordinatore Fratelli d’Italia a Fiumicino. “Chiediamo l’intervento decisivo del sindaco Montino.”