
Poggio e Picciano: “Un risultato importantissimo per lui e per tutto il nostro territorio”
Il territorio di Fiumicino sempre più fucina di talenti a livello nazionale ed anche mondiale, come Marco Ranucci, classe ’80, da sempre vissuto a Fiumicino ed odierno vincitore del Campionato Italiano di Terapia Manuale svoltosi a Lecce (Clicca qui).
“A nome dell’amministrazione comunale di Fiumicino vogliamo inviare i nostri complimenti a Marco Ranucci che si è appena laureato Campione Italiano di ‘Massaggio e Terapia Manuale’ dopo il secondo posto ai campionati mondiali del 2023″ lo dichiarano Federica Poggio, assessore Cultura, Turismo, Sport, Giubileo, Lavoro e Formazione professionale Comune di Fiumicino e Giuseppe Picciano, consigliere comunale lista civica Baccini Sindaco Comune di Fiumicino.
“Un risultato importantissimo per lui – ribadiscono – tornato a Fiumicino con 4 coppe e una medaglia d’oro, e per tutto il nostro territorio che si conferma ogni anno fucina di grandissimi talenti in ogni campo. Un percorso, quello di Marco, che viene da lontano e che gli sta dando importanti risultati”.
“Esempi come il suo sono un toccasana per i giovani che vogliono impegnarsi nella loro professione. Ancora tantissimi complimenti per questo ennesimo prestigioso riconoscimento che dà lustro anche alla nostra città” concludono Federica Poggio e Giuseppe Picciano